Tonazzi nuovo Area Manager Packaging Division di MG2

Vittorio Tonazzi,è il nuovo Area Manager Packaging Division di MG2, azienda leader nella progettazione e produzione di macchine automatiche per l’industria farmaceutica, cosmetica ed alimentare. 

Tonazzi vanta una vasta esperienza nel mondo dell’automazione industriale, in cui è cresciuto professionalmente tra Lombardia e Packaging Valley emiliana. 

“Quando ero piccolo, per me era normale uscire dall’officina meccanica di famiglia e giocare a pallone nel piazzale davanti all’area produttiva. Posso dire di essere letteralmente cresciuto in questo settore e sono pronto oggi a questa nuova importante sfida intrapresa con MG2 – ha dichiarato – “In un periodo complesso come quello che stiamo vivendo, MG2 è una realtà industriale competitiva, tra le prime a livello mondiale per qualità tecnologica e innovazione, con soluzioni all’avanguardia e pronte a rispondere tempestivamente alle sfide che il settore farmaceutico deve affrontare da qui ai prossimi mesi”. 

Nata nel 1997 a seguito dell’acquisizione di un’azienda leader del settore, la Packaging Division ha continuato ad ampliare la propria offerta con soluzioni tecnologiche sempre più avanzate, disegnate sulle specifiche richieste dei clienti. Gli standard di qualità tipici del farmaceutico e lo stile MG2, che fa delle soluzioni ad hoc la chiave del suo successo, sono diventati quindi appannaggio della divisone Packaging. Essa, infatti, integra e completa l’offerta MG2 e l’ingresso in squadra di Vittorio fa parte di una strategia che supporta la crescita e lo sviluppo di nuovi mercati, grazie a soluzioni consolidate e ad alcune novità tecnologiche importanti che verranno presto annunciate. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *