Boggio direttore generale Sacmi Packaging & Chocolate

Andrea Boggio è stato nominato direttore generale di Sacmi Packaging & Chocolate, che comprende – attraverso i marchi Carle&Montanari, OPM e Fima – linee per la lavorazione, il modellaggio e l’incarto del cioccolato e per una vasta gamma di confezionamento primario e secondario.

50 anni, Boggio ha trascorso l’intera carriera all’interno dell’azienda svizzera Lindt & Sprüngli e negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di vice president of operations per la consociata italiana Caffarel Spa. Andrea Boggio riporterà a Giovanni Campolungo, Ad di Sacmi Packaging & Chocolate: 

Negli ultimi anni Sacmi Packaging & Chocolate ha fortemente investito nella riorganizzazione ed espansione del business. Con Andrea Boggio e la sua lunga esperienza nel nostro settore”, commenta Campolungo. “Prevediamo di perseguire e migliorare la nostra strategia basata sullo sviluppo di nuovi prodotti, il completamento della gamma, la razionalizzazione della produzione e delle vendite, nuovi servizi a 360° per i nostri clienti in tutto il mondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code