A Milano le prime Poke House di Augusto Contract

La poke-mania non sembra arrestarsi. La bowl colorata e trendy si conferma essere uno dei piatti più richiesti dagli italiani, sia in sala che nel delivery, complice la sua semplice ma riuscita formula che unisce gusto, benessere e consumo on the go.

E se la ricetta continua a stupire, i format non stanno certo a guardare, rinnovandosi con nuove soluzioni in grado di assecondare sempre più le esigenze dei consumatori. Ne sono un esempio le due recenti inaugurazioni firmate Poke House a Milano, entrambe realizzate da Augusto Contract, general contractor specializzato nella ristorazione commerciale: due chioschi all’interno di due parchi cittadini, Sempione e Ravizza.

“Non poteva mancare un poke nelle nostre realizzazioni e siamo davvero felici di averlo fatto per un top player come Poke House” afferma Giacomo Racugno CEO di Augusto Contract. “Aver collaborato alla realizzazione dei due chioschi ci rende ancora più orgogliosi perché sono l’espressione di come la ristorazione commerciale possa aprirsi continuamente all’innovazione, andando incontro alle nuove abitudini di consumo e stili di vita”.

Per entrambi i locali, Augusto Contract ha operato come general contractor, occupandosi quindi della realizzazione di tutte le opere edili e impiantistiche, dell’arredamento e delle attrezzature. “La realizzazione di un chiosco è impegnativa -prosegue Racugno- soprattutto per i vincoli molto forti legati alle location, i parchi. Inoltre, trattandosi di una struttura che non ha magazzino, richiede un’ottima organizzazione degli spazi”.

Del resto, l’azienda marchigiana si è specializzata nella realizzazione di locali “chiavi in mano” nel foodservice, settore in cui ha maturato un’esperienza specifica tanto da diventare oggi partner di fiducia per tutti quegli imprenditori, società e startup decisi ad aprire un’attività, facendosi carico interamente della realizzazione del locale, garantendo una realizzazione efficace e di qualità, nel rispetto dei tempi, delle normative, delle modalità di esecuzione e dei costi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code