Virosac fornisce a Esselunga innovativi guanti monouso

Con l’emergenza sanitaria da Covid-19 è aumentata fortemente la domanda di guanti monouso. Finora prodotti soprattutto in Estremo Oriente, non sono sempre stati immediatamente disponibili in Italia. Così ora Virosac di Pederobba (TV) ha reso disponibili nuovi guanti monouso in  lattice che al momento sono proposti in vendita da Esselunga in tutti i negozi e sul sito esselungaacasa.it.

I guanti palmati monouso, brevettati da Virosac, si trovano a scaffale in un pratico rotolo da 100 pezzi: made in Italy, igienici e resistenti, sono idonei al contatto alimentare e riciclabili nella raccolta differenziata. Si tratta di una valida alternativa ai classici guanti in lattice o in vinile al momento di difficile reperibilità a causa di una domanda dieci volte superiore alla richiesta ordinaria.

Abbiamo ascoltato le esigenze dei nostri clienti che chiedono una gran quantità di dispositivi di sicurezza per affrontare questa nuova fase e i guanti, in particolare in questo momento, sono introvabili, Così abbiamo contattato uno dei nostri fornitori, un’azienda italiana leader del settore, che si è reso disponibile a sviluppare un prodotto totalmente in linea con le richieste di sicurezza attuali. Da questa sinergia sono nati i guanti palmati monouso di Virosac, in HD “Made in Italy“, spiegano all’Esselunga.

I guanti palmati sono semplici da indossare, aderiscono perfettamente alla mano e si sfilano agevolmente. Proposti al consumatore in rotolo da 100 pezzi, sono trasparenti in unica misura, garantiscono la tattilità, sono leggeri e sottili, e costituiscono un valido dispositivo di sicurezza, in alternativa ai classici guanti in lattice o in vinile. Una linea rossa di contorno guida e semplifica l’inserimento della mano.
Sono idonei al contatto alimentare e riciclabili nella raccolta differenziata.
Il formato in rotolo riduce al minimo l’ingombro del prodotto e consente un facile utilizzo grazie allo strappo di forma arrotondata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code