Virosac aumenta i ricavi nonostante Covid-19

Virosac, l’azienda di Pederobba (TV) produttrice di sacchi e sacchetti per usi domestici e alimentari apre il 2020 con un segno decisamente positivo, registrando, nel primo trimestre, in termini di Fatturato Lordo, una crescita del 4.7% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. 

“I primi dati del 2020 confermano il trend positivo dell’azienda” dichiara Cesare Casagrande, Amministratore Delegato di Virosac. (nella foto) “I risultati sono pienamente soddisfacenti ed in linea con le attese, programmate nell’ambito del Piano di sviluppo aziendale 2020, strategicamente orientato ad una forte crescita del valore aziendale. Occorre, inoltre, guardare a tali risultati usando un’altra chiave di lettura, ancor più significativa. I numeri in rialzo dei ricavi sono, indubbiamente, ancor più rilevanti se contestualizzati all’interno del difficile scenario che stiamo vivendo, legato all’emergenza Coronavirus.” 

Con estrema attenzione e aderenza alle disposizioni governative previste dai vari Decreti Legge emanati nelle scorse settimane, Virosac ha continuato ad essere attiva e pienamente operativa, mantenendo gli alti standard qualitativi da sempre sostenuti. L’impegno di tutte le persone che costituiscono la grande squadra di lavoro Virosac ha permesso di portare avanti la produzione e la distribuzione, garantendo adeguata fornitura ai punti vendita della GDO. 

Una grande dimostrazione di professionalità da parte di tutti i lavoratori Virosac, che rappresentano la vera ricchezza dell’azienda. Al contempo, una dimostrazione di affidabilità nei confronti della comunità di tutto il Paese, fatta di persone e famiglie che oggi, più che mai, hanno bisogno, nella quotidianità, di poter contare sulla sicurezza e sulla qualità dei prodotti Virosac. 

L’azienda ha sentito il bisogno di dare il suo contributo anche attraverso gesti di solidarietà. Da sempre legata e attenta al proprio territorio, nonché vicina ai bisogni dei meno fortunati, Virosac sta aderendo ad iniziative che possano concretamente supportare ed aiutare le strutture sanitarie di Treviso e del Veneto, tanto messe alla prova in questo delicato momento. In una situazione come quella attuale, ogni gesto può contribuire a fare la differenza e Virosac crede che sia importante intervenire con coraggio. Da parte dell’azienda, non solo partecipazioni a raccolte fondi, ma anche attività di pronto intervento, come donazioni di forniture a favore di medici e operatori sanitari. 

E’ evidente che il periodo che stiamo vivendo sia caratterizzato da forte discontinuità rispetto al recente passato, una discontinuità che richiede una risposta adeguata. Virosac intende mettere in atto azioni lungimiranti, determinate e mirate al raggiungimento dei propri obiettivi, confermandosi altamente competitiva nel mercato dell’home care.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code