Rosa: Montichiari riferimento per le eccellenze del Nord Ovest

“Golositalia è una manifestazione che esprime le eccellenze economiche e culturali dei nostri territori e si pone come punto di riferimento per gli operatori del settore di tutto il Nord Ovest” ci dice Giannantonio Rosa, Presidente del Centro Fiere del Garda di Montichiari (nella foto) . Lo incontriamo nella giornata di apertura delle nona edizione di Golositalia, la Fiera delle eccellenze del Fuoricasa  e delle specialità enogastronomiche italiane.
“È molto importante – prosegue – avere al nostro fianco una realtà fieristica come Italian Exhibition Group. Con Rimini e Vicenza il sodalizio è ormai di vecchia data e il suo valore aggiunto è a tutto favore dei nostri clienti e delle loro attività “.

Quanto a questa edizione 2020 Rosa la definisce più che positiva: “Mi sembra che ci sia molto interesse tra i visitatori e già in questo primo giorno, riservato al largo pubblico, si nota una certa vivacità”.

Per quanto riguarda il Centro Fiere del Garda Rosa sottolinea come sia “un punto di riferimento per le imprese del territorio e, più in generale, del Nord Ovest con manifestazioni che abbracciano vari settori, tutti comunque legati a quest’area. Oltre  a Golositalia dedicata all’alimentazione siamo ben posizionati anche nel comparto dell’agricoltura e della zootecnia con la FAZI di cui si è appena conclusa l’edizione 2020 e che è riconfermata anche per il prossimo anno quando si terrà anche REAS la Fiera internazionale dell’emergenza che organizziamo  in partnership  con Hannover Fairs”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *