Aperta Golositalia, fiera per gourmet e operatori

Ha aperto questa mattina al Centro Fiere del Garda di Montichiari (BS) la nona edizione di Golositalia, la rassegna del Foodservice del Nord Ovest organizzata da IEG – ITALIAN Exhibition Group. 
Oggi la giornata è riservata al pubblico, mentre da domani al 26 saranno di scena gli operatori professionali.

Varie le tipologie di espositori con una elevata presenza dei produttori delle molte eccellenze enogastronomiche italiane che offrono uno spaccato delle diverse realtà territoriali. 
Rivolta invece agli operatori professionali e in particolare alle composite realtà del mondo Horeca la sezione delle macchine e attrezzature professionali con un’ampia gamma di novità tecnologiche.

Come di consueto le varie giornate di Golositalia offrono anche una serie di eventi come show cooking, formazione specializzata, competizioni tra chef e barman.

In particolare nella Golositalia Academy la scuola di formazione CAST Alimenti  offrirà all’intera filiera dell’Horeca formazione e occasioni di confronto professionale. 

Previsti, inoltre, corsi per barman tra cui il Trismoka Challenge, talent che mette alla prova 12 finalisti selezionati tra gli aspiranti barman delle scuole alberghiere.

GOLOSITALIA – Centro Fiera del Garda – Montichiari (BS) 22/25 febbraio per il pubblico – 23/26 febbraio per gli operatori professionali. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *